Braccialetto Power Balance – Il Bracciale dell’equilibrio


Si vedono un po’ al polso di tutti questa estate, al mare, in montagna, in pizzeria ed alle cene di gala. Questo braccialettino in gomma viene gridato come miracoloso. Dicono che dia più forza e più equilibrio!!! Devo dire la verità che io neanche lo conoscevo ed è stato mio cognato a parlarmene. Ma come funziona questo Braccialetto??

Ebbene da scettico sull’argomento ( mio cognato Giovanni) ne ha provato uno e si è dovuto ricredere su ogni “diceria”. Effettivamente provati vari giochetti di equilibrio le differenze nei risultati con o senza bracciale sono state veramente notevoli.

A questo punto ha cercato su internet ed ha scoperto che la parte “olografica” è in mylar, un materiale utilizzato per diffusori elettrostatici, quindi in grado di accumulare cariche elettrostatiche. Queste cariche ci circondano in ogni momento ed interferiscono con il nostro corpo indebolendolo ed affaticandolo. Risultato quindi???

Il bracciale convoglia a se queste cariche liberando il corpo dalla sorgente di affaticamento. In teoria basterebbe mettere in tasca un pezzettino o u fazzolettino di mylar (utilizzato anche per costruire vele da regata) per ottenere lo stesso risultato. Provare Per credere!!!

Related Posts with Thumbnails
Category: Accessori

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.