Magic Trackpad dopo l’Imac, mac pro e ipad


apple magic trackpad 0 Apple Magic Trackpad

Il nuovo trackpad Magic è il primo trackpad Multi-Touch progettato per lavorare con il computer desktop Mac. Esso utilizza la stessa tecnologia Multi-Touch utilizzata per il MacBook Pro. Supporta una serie completa di gesti, dandovi un modo completamente nuovo di controllare e di interagire con ciò che è sullo schermo.

Consultare e cambiare  le pagine on-line è comesfogliare le pagine di un libro o una rivista. Lo scorrimento inerziale fa andare su e giù una pagina in maniera del tutto naturale. Magic trackpad si collega al Mac tramite tecnologia senza fili Bluetooth. Usalo al posto o in combinazione di un mouse.

E ‘ fatto con liscio  vetro resistente all’usura ed è quasi l’ 80 per cento più grande del built-in trackpad di MacBook Pro, offrendo ampio spazio per eseguire gesti.Poiché l’intera superficie del Magic Trackpad è un pulsante, è possibile fare clic sugli oggetti proprio come si farebbe usando un mouse tradizionale. E’ costruito per avere la stessa altezza ed angolo dell’ Apple Wireless Keyboard, in modo da integrarsi perfettamente con essa

http://store.apple.com/us/product/MC380?mco=MTg1ODA3NDY

Related Posts with Thumbnails
Category: Accessori

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.