Zigtech Slash reebok , nuova tecnologia


REEBOK E LA STAR NBA JOHN WALL
PER LANCIARE LA RIVOLUZIONARIA TECNOLOGIA ZIGTECH NEL BASKET

La stella NBA Wall sarà il primo atleta ad indossare le ZigTech
in allenamento e in partita

Playmaker superstar dell’Università del Kentucky, Wall è stato scelto come primo giocatore al mondo ad indossare la rivoluzionaria tecnologia ZigTechapplicata al basket.
La nuovissima tecnologia ZigTech riduce di oltre il 20% il deterioramento dei muscoli chiave della gamba, permettendo agli atleti di lavorare più intensamente e più a lungo.
Detto in parole semplici, è un energy drink per i piedi durante qualsiasi performance. L’unicità della tecnologia ZigTech si concretizza in un’innovativa e leggerissima suola in schiuma costruita con una straordinaria trama geometrica a zig-zag. Questa suola a zig-zag oltre ad assorbire l’impatto a terra del tallone, ad ogni passo diffonde delle onde di energia per tutta la lunghezza della scarpa, supportando di fatto lo sforzo dell’atleta.

‘Sono eccitato per il debutto in campo delle scarpe da basketball di ReebokZig Slash’, ha detto Wall. ‘Mi sono allenato con le Zig e non ho mai sperimentato nulla di simile all’energia extra che mi hanno dato queste scarpe.’

Wall sarà il primo atleta in assoluto ad indossare le scarpe ZigTech non solo per allenarsi, ma anche per competere. La prima scarpa da basketball ZigTech, ZigTech Slash, entrerà nei negozi americani il 15 ottobre e sarà disponibile in tutto il mondo nel 2011.

lo spot pubblicitario


www.reebok.com



Related Posts with Thumbnails
Category: Scarpe Sneakers  Tags:

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.