Collezione Sisley autunno inverno 2010-2011: il catalogo


Non so se vi è capitato tra le mani il nuovo catalogo che sisley ha lanciato per la collezione autunno inverno 2010-2011. Ebbene io l’ho trovato alquanto intrigante e ben fatto anche se sinceramente alcune immagini possono sembrare un po “fortine”.

Ebbene negli States è stato letteralmente massacrato dalla critica. Il fotografo a cui è stata affidata la campagna è Terry Richardson che si è avvalso dei i modelli   Ryan Kennedy, Tyler Riggs e Ashley Smith. Hanno approvato la bellezza della ragazza che però ( a loro dire ) non meritava di essere fotografata ed  interpretata in questo modo così volgare. Le parole più dure sono state per la posa “volgare” in cui si mostra nella bicicletta e quando quasi “ubriaca” viene fotografata con i cetrioli o  sull’asciugatrice.

…Ma… spesso si fa tanto i moralisti quando in realtà siamo contornati da cose molto più volgari. Bella comunque per noi in Italia. C’e sicuramente un ritorno allo stile Hippie e sbarazzino per tutti i giorni.

In seguito vedremo la collezione Lui e Lei.

Sisley Fall Winter 2010 2011 Ad Campaign

Sisley Fall Winter 2010 2011 Terry Richardson

Sisley Fall Winter 2010 2011 Advertising Campaign

Sisley Fall Winter 2010 2011 Campaign

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.