Collezione Fornarina donna Autunno inverno 2010 2011


Unico, indipendente, sempre diversa, così Fornarina apre la nuova sfida, chiamata Fornarina SportGlam.
Il look è easy chic, comodo e decisamente trendy: questi sono i suoi tratti distintivi.
Mix sportivo, sapore funky, Fornarina continua con il suo stile sportivo.
Il prossimo Autunno Inverno 2010 2011, Fornarina SportGlam rivede lo stile chic  fitness con una collezione esclusiva dedicata all’universo sportivo, il tutto comunque interpretato con un carattere  iper-femminile.
Classicismo e modernità, il magico mondo della  lingerie si fonde in un sportswear urbano contemporaneo, diventando la fonte di ispirazione come  accessori che personalizzano la collezione.
Molti i nuovi modelli di tute e giacche che con la loro nuova  idea di reversibilità e intercambiabilitò  permettono capi multipli in grado di combinarsi, come in una  slot machine, in tantissimi stili e con innumerevoli linee cromatiche.
Capi Sportivi  e di ispirazione “danza” sono abbinati con elementi trasversali, di conseguenza, i corpetti, i  bustier,  i gambali da  ciclista si abbinano agli  shorts , a una gonna di tulle, oppure  una  giacca si abbina ad un  baby doll da indossare con calze a rete.
L’intera collezione ruota attorno a tre piani di colore, le sfumature di maquillage rosa, tonalità di azzurro e bianco e nero, disponibile sia in tinta unita e nel modello ottico, oltre a qualche tocco di grigio.
Funzionalità e bellezza per dare un look  sexy e trasversale per una donna femminile e senza età, perfetta anche per il tempo libero.

La collezione completa http://www.fornarina.it/



Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.