Nuova Collezione Terranova Autunno inverno 2010 2011


Per chi non ha ancora visto la nuova collezione che Terranova ha lanciato per il prossimo autunno inverno 2010-2011 ecco un video che riassume tutta la linea. Azzeccatissima l’ambientazione estremamente metropolitana per interpretare questa collezione tipicamente streetwear che incarna tutti i caratteri di tendenza di questo inverno

Così vediamo i bomber a gilet abbinati alle maglie a righe o alle camicie in stile plaid che saranno un must per la fredda stagione.
Ritornano anche le bretelle che inizialmente erano pensate per la comodità, ora sono molto più di indumento per il lavoro, diventano un vero e proprio accessorio fashion. Le t-shirt con le  bretelle sono diventate un vero e proprio simbolo di abbigliamento casual. Moltissime le T-shirt da abbinare in una gamma infinita di sfumature e colori adatti a ogni occasione, bene su una gonna come in un paio di jeans, su pantaloni casual come eleganti.

Ampia anche la gamma i pantaloni in tutti gli stili tutti in uno stile più o meno rock: pantaloni di pelle, pantaloni neri, pantaloni grigi, e pantaloni con borchie.

Tra gli accessori invece tornano Borse e cinture in pelle. Per la nuova stagione,infatti , è un must have da indossare una borsa o una cintura di cuoio. in pelle liscia o in pelle intrecciata, cuoio usato e un po ‘vintage in pelle, pelle liscia o in pelle con profili a contrasto. La caratteristica è la versatilità del cuoio, abbigliamento e accessori in pelle si abbinano perfettamente a jeans e camicie.

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.