Nuova collezione Felpe e maglie Nike inverno 2010 2011


Anche quest’anno Nike continua la collaborazione con il marchio Loopwheeler per la collezione felpe e t-shirt per il prossimo inverno 2010 2011. Linee semplici, tradizionali e poco appariscenti per un grande  comfort e calore. Vediamo quindi felpe girocollo, a zip, con il cappuccio da portare sopra alle  t-shirt.

Per chi non lo sapesse, la caratteristica delle felpe Loopwheeler è la filatura dei materiali in maniera strettissima così da risultare  molto resistenti alla permeabilità dell’acqua in modo da poter essere portate anche nelle giornate fredde e “piovigginose”. Dicevo all’inizio che la collezione è piuttosto semplice, nessuna stramberia al di fuori di stampe di  numeri o lettere-  Alcune felpe hanno il cappuccio in contrasto e patch in ciniglia sul petto quasi a ricordare uno stile collegiale. La collezione uscirà il prossimo 10 ottobre presso punti vendita selezionati.

Loopwheeler x Nike Sportswear   Holiday 2010   Apparel Collection

Loopwheeler x Nike Sportswear   Holiday 2010   Apparel Collection

Loopwheeler x Nike Sportswear   Holiday 2010   Apparel Collection

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.