Nuovi snowboard Burton Squeezebox – Tavole da snow 2011


La Burton presenta per questo 2011 tre nuove tavole da snow con il nuovo sistema Squeezebox. Di che cosa si tratta??E’ come sostituire l’acqua nella vostra macchina per il caffè con le bevande energetiche, l’aggiunta di Squeezebox alla Flying V Custom â„¢ cambia completamente le prestazioni .

La tavola con questo sistema intanto si presenta più piccola della misura abitualmente utilizzata ed ha uno spessore che varia a seconda delle zone. E’ più sottile nelle zone marginali (lame e punte) per inspessirsi nella costola centrale e sotto gli attacchi, questo per ottimizzare pop, scatto e maneggevolezza. Tutto questo porta anche ad avere un peso finale molto più contenuto.

In queste nuove tavole vanno montati solo attacchi Burton 2011. Se avete un modello precedente di attacchi , potrebbe essere necessario il Transition Kit M6. Alcuni siti come questo regalano il kit con l’acquisto della tavola

Related Posts with Thumbnails
Category: Accessori

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.