Stivali Boots Ugg – collezione autunno inverno 2010 2011


I famosissimi stivali australiani hanno lanciato la nuova collezione autunno inverno 2010 2011. Anche quest’anno moltissimi i nuovi modelli disponibili in tanti colori diversi adatti per ogni occasione : con i Jeans per dare un aspetto casual come con qualsiasi altro abbinamento.

Sono finiti i tempi in cui per essere stilosi era necessario indossare scomodissime scarpe eleganti, oggi con questi comodi e morbidi boots sarete sicuramente alla moda!! Un esempio è il modello Ugg Delaine che abbina ad una base in gomma in stile “scarpa da ginnastica” la classica struttura a Boots con risvolto im pelo.

E pensare che questi stivali imbottiti erano in dotazione ai baywatch della Florida per riscaldare in maniera veloce i piedi dopo le operazioni di salvataggio nelle freddissime acque dell’oceano atlantico!!! Ma era da Aspettarsi una divulgazione rapida anche nell’ambiente fascion…. come non voler un po’ assomigliare a Pamela Anderson

LA collezione completa http://www.uggaustralia.com/it/

Related Posts with Thumbnails
Category: Scarpe Sneakers

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.