Borse della spesa Ecologiche, riutilizzabili e fashion


Spero che anche voi teniate all’ambiente come me, quindi vi segnalo questa novità!! Il Marchio Baggu è già noto per le buste della spesa ecologiche e riutilizzabili ed ora ha  creato una nuova collezione da affiancare al modello base disponibile in veramente tantissimi colori.

La nuova  serie è  in edizione limitata ed è caratterizzata da 5 nuove colorazioni molto glamour con stampe tigrate. Ogni borsa è veramente leggerissima e molto comoda, infatti  si ripiega ordinatamente in un sacchetto in miniatura, rendendo l’accessorio perfetto per essere a portata di mano per spese folli o acquisti alimentari al supermercato o al mercato di quartiere. Sembra impossibile, ma se venisse utilizzata con regolarità ( ed intendo portata sempre con se ed utilizzata in ogni occasione )  le borse di “riuso” possono contribuire a sostituire tra 300 e 700 sacchetti monouso di plastica ogni anno a persona.

Se vi piacciono è possibile acquistarle online da QUI a partire da 8$.

Related Posts with Thumbnails
Category: Accessori

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.