Collezione Giubbotti e giacconi Barbour per l’inverno 2010 2011


Se a prima vista questi capi possono sembrare dei piumini, in realtà sono dei giacconi confezionati con il classico tessuto cerato Barbour.

Il famoso marchio di abbigliamento britannico ha lanciato la nuova collezione Barbour autunno inverno 2010 2011 in tutti i punti vendita del mondo. Quello che vediamo qui è uno dei nuovi modelli di giubbotti  trapuntati che sono disponibili in diversi stili, lunghezze e colori e sono disponibili sia per  le donne che per gli uomini e i bambini.

4 le collezioni che si caratterizzano per l’ambiente di ispirazione. La  linea Barbour Heritage si rifà agli stili del passato con molti accenni ai modelli della guerra. La linea Barbour Contemporary, invece è di taglio casual. La linea Barbour Classic ripropone i classici del brand… una rivisitazione, un aggiornamento di alcuni modelli intramontabili che sicuramente abbiamo ancora nell’armadio e la linea Barbour Sporting collection in un stile English da caccia.

Tutte le collezioni su http://www.barbour.com/

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.