Guanti da neve Burton Combo – Con lo snow, sci o a spasso


Burton ha creato dei nuovi guanti per questo inverno 2010 2011 in tre varianti combo in cui è variare ” l’abbigliamento” delle nostre mani. Con il loro design alla  Mickey Mouse, oppure alla ” pilota della nasa “ non vanno confusi e pensati solo per il giochi,  questi guanti sono in grado di mantenere le mani protette e calde, specialmente mentre si tocca e colpisce la neve.

Questo Brand è ormai popolarissimo tra gli snoboarder, ma ormai non più limitato a loro, Burton è conosciuto universalmente per la qualità e l’efficienza di tutti i suoi abiti invernali e gli accessori. Questa nuova collezione di Burton Combo Sotto Guanti mostra che all’aperto d’inverno marcia efficace non deve essere noioso, combinando funzionalità e design. Innovazioni sistemi in questi guanti sono la funzione “Sticky Icky Grip” per una presa solida e sicura anche nel ghiaccio e “Pistol Grip Shape” che permette di muovere le dita con molto più agio rispetto al passato.

Burton   Fall/Winter 2010   Combo Under Glove

Burton   Fall/Winter 2010   Combo Under Glove

Burton   Fall/Winter 2010   Combo Under Glove

Related Posts with Thumbnails
Category: Accessori

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.