Collezione Ed Hardy 2011 abbigliamento, maglie, jeans donna/uomo


Anche Ed Hardy esce con la nuova linea di  abbigliamento dedicato all’ inverno 2010 2011. La caratteristica di questo brand è la forte ispirazione ai  vecchi tatuaggi che si materializza con ricche stampe, ricami e patch in tutti i capi della collezione, dai boots ai jeans, dalle maglie all’intimo.

Ed Hardy con il suo stile  hip hop moderno, ha colpito anche le celebrità di Hollywood. Personaggi famosi come Madonna e Beckham sono grandi affezionati del brand.

Le fantasie delle “decorazioni Tatuaggio” si materializzano con tutto ciò che è classico per questa cultura come  teschi, tigri, cuori, draghi. Molto originali risultano quindi le Ed Hardy Mens T-shirt a manica lunga , le scarpe tatuaggio, flip-flop, gli orologi, borse, gli shorts, le gonne, i jeans, etc

Se volete attrarre l’attenzione sicuramente la nuova collezione  di Ed Hardy fa per voi e la scelta è veramente vastissima. È possibile abbinare maglie stampate  con jeans classici o viceversa. Per essere completamente brandizzati date un’occhiata anche agli accessori.

Se siete nel centro italia molti articoli li trovate da Melissa Agnoletti.

Ed Hardy Love Kills Slowly Shirts 426-Lightpink

Women's ED Hardy --Tattoo Love  Print Shirts in Black

Ed Hardy Women's Love Kills Slowly Underwear-217

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.