Abiti e vestiti donna per il capodanno 2011 – Abito Peplum corto


Nello spirito della nostra folle caccia per trovare il look perfetto per Capodanno ho deciso di presentare una vecchia tendenza per quanto riguarda gli abiti: i Peplum Dress. Sono quegli abiti da donna che hanno un volant intorno alla vita e sembra siano tornati di moda ed estremamente di tendenza a NYC. Non importa come lo portate, il peplum emana sempre una forte vibrazione di sensualità. Anche il look street style della foto a fianco  è sofisticato e un po ‘retrò-girly.

Anche se i fautori di questa tendenza sostengono che solo le donne magre possano indossare questi capi, mi permetto di dissentire. Non so se avete mai visto Jennifer Hudson indossare un abito peplum Victoria Beckham… Spessp si pensa che richiamare l’attenzione sul punto vita possa essere controproducente, ma quando ci penso, non ho mai visto questi abiti volgari o troppo gridanti.

Personalmente, credo che questa potrebbe essere una valida alternativa da  indossare per questo Capodanno 2011. Se poi trovate il perfetto abito peplum in un materiale lucido, io penso che sarete sofisticate e veramente avrete tutti gli occhi addosso!!!

Peplum Dress Trend 1


Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.