Giorgio Armani collezione abiti uomo Primavera estate 2011


Quando si parla di  Giorgio Armani si parla di una icona conosciuta in tutto il mondo per quanto riguarda l’eleganza e la discrezione nel fashion. Per la maggior parte delle persone lui è il padrone e il suo stile è noto per la reputazione di best-seller. Questa volta ci ha un po’ stupito con la nuova collezione Uomo Primavera Estate 2011. Ci ha meravigliato non tanto per il cambiamento di stile, ma piuttosto per il discreto miscuglio di colore che ha utilizzato. I colori principali usati in questa collezione sono il nero, navy, blu, grigio, verde scuro e giallo.

Troviamo un uomo molto casual, ma comunque pronto per un incontro importante o una cerimonia. Cappotti e maglie tessuti in puro cashmere sono stati abbinati a jeans e pantaloni classici ed accessoriate da valigette da lavoro.Sempre presenti comunque gli abiti completi formali  in nero abbinati al bianco e le giacche leggere  blu abbinate a pantaloni blu marino.

Lo stile per questa   collezione estiva di Armani prevede anche le giacche in doppiopetto portate comunque con disinvoltura e sdramatizzate con abbinamenti a capi più sportivi e colorati.

http://www.armani.com/


Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.