Nuova collezione Donna H&M Primavera Estate 2011


Colori vivaci scelti da H & M per la nuova collezione primavera-estate 2011. Un inno alla gioia, un ricordo del caldo sole primaverile che  in questi giorni che ci manca tanto. I modelli proposti sono un ritorno alla moda degli anni Sessanta e Settanta reinventato per adattare i materiali eco-sostenibili. Fiori, stampe animalier e colori luminosi in aggiunta alla scelta dei tessuti organici e riciclati esprimono il desiderio di rappresentare la stagione estiva attraverso la nuova linea di abbigliamento, e diciamo, è un tentativo riuscito!

I modelli presentati in stile anni Sessanta sono gonne a campana,  giacche color cammello, gonne corte e camicette floreali, pantaloni a righe,  lunghi abiti in rosso fuoco- Tra gli accessori troviamo borse in pelle, stivali, ma soprattutto sandali e zoccoletti, cinture in pelle e molto altro.

Dopo aver presentato la collezione Lanvin per H & M ora il gigante della moda low cost e “democratica” segna un successo dopo l’altro ottenendo consensi in tutto il mondo attraverso l’ormai fitta rete di vendita in tutto il globo.

Per gli abiti sono stati utilizzati tessuti morbidi e leggeri: dal denim al jersey, dal cotone al lino. Per i colori invece si gioca su toni accesi ad accostamenti contrastanti come il  fucsia, arancio, blu elettrico, ma anche pastelli più tenuoi come il sverde,  bianco, cammello e beige, da abbinare a camicette e gilet impreziositi con strass per ottenere uno stile  vintage.

http://www.hm.com


Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.