Trench estivo Zara uomo donna primavera estate 2011


Uno dei pezzi più interessanti della collezione di Zara della stagione Autunno-Inverno 2010-2011 è stato, secondo me , un trench impermeabile invernale sia nella versione da uomo che da donna. Anche io ne ho comperato uno e dovo dire che aveva anche un prezzo accessibilissimo.

Così, visto il successo, lo ripropone per la collezione primavera-estate 2011. Ovviamente questa volta  è una giacca leggera impermeabile Zara, in due due tonalità decisamente estive , un beige e un modello blu navy.

Direi che la forma e lo stile  è molto simile se non uguale al modello invernale  anche se è  leggermente più corto. Anche per questa estate  è proposto  sia da uomo che da donna con una cinta alla vita che si può allacciare, annodare o togliere del tutto secondo il proprio gusto. Direi che sarà un ottimo spolverino da utilizzare in molte giornate dal meteo incerto, e non penso che possa mancare il successo anche per via del suo prezzo anche questa volta eccezionale € 59,95 .

http://www.zara.com/

zara Trench de Zara para esta primavera

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.