Collezione scarpe donna Stradivarius primavera estate 2011


La nuova collezione Stradivarius primavera / estate 2011 ha una vasta gamma di scarpe e sandali fashion per chi vuole stare al passo con le ultime tendenze. Dalle adorabili ballerine  ai comodi sandali flat fino ad arrivare ad alti tacchi slancianti, la linea di scarpe da Stradivarius, è assolutamente splendida e non sarà difficile trovare il proprio paio di scarpe.

“C’è sempre il sole” questo questo è il tema del catalogo della nuova collezione  e  in effetti, c’è qualcosa in questa raccolta che ci fa pensare ai caldi giorni estivi, al sole e  al cielo blu e sereno.  Troviamo  sandali con tacco, scarpe con e senza zeppo, zoccoli, ballerine, alla gladiatora  e tantissimi altri modelli.  I colori utilizzati sono veramente tanti,  dai marroni più neutri per arrivare  ai rossi brillanti o alle stampe floreali.

Se quello che cercate invece è un tocco sofisticato, Stradivarius ha dei sandali a tacco alto perfetto per un aspetto elegante. Sandali in camoscio o in seducente rosso metteranno in risalto la vostra più grande qualità: la femminilità.  Non abbiate paura di osare con tonalità vivaci e stampe di animalier!

http://www.e-stradivarius.com/es/accesorios/zapatos

Stradivarius primavera 2011 ShoesStradivarius primavera 2011 Shoes

Stradivarius primavera 2011 ShoesStradivarius primavera 2011 ShoesStradivarius primavera 2011 Shoes

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.