Nuovi costumi da bagno e boxer Zara per l’estate 2011


Non so cosa avete fatto voi domenica scorsa, ma io vista la bellissima e calda giornata l’ho trascorsa tutta al mare in spiaggia. Questo non per farvi sapere i fatti miei, ma per rendervi partecipi del fatto  che ormai stà veramente arrivando l’estate e quindi   è giunto il momento di cominciare a mettere il costume da bagno e infradito, o se non altro prepararsi mentalmente a questo. Se avete voglia di pensare a qualche cosa di nuovo per il look ecco alcune proposte di ispirazione surfista di Zara .

Modelli larghi e lunghi ( quasi fino al ginocchio ) ma anche molto colorati per poter accendere la prossima estate. Qui solo alcuni modelli di quelli che ormai sono già in tutti i negozi Zara. La loro unicità come sempre è il prezzo accattivante ( solo 17,95 € ) perchè per il resto si ispirano ai più blasonati costumi Billabong e QuikSilver .

 

A seguito di roll Billabong, Quiksilver e altre marche della scena surf, ma molto più economici, stanno in € 17,95 ciascuno.

zara11 Bañadores surferos de Zara

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.