Collezione Zara donna autunno inverno 2011 2012 – le tendenze


Nella sua nuova collezione autunno inverno 2011 2012 Zara raccoglie scommesse da stilisti diversi e mette tutto  insieme in modo da ottenere una raccolta di capi originali e con le tendenze del momento.  Come già ci ha abituato il marchio infatti mantiene la caratteristica  di abbigliamento a basso costo, pur puntando sul minimalismo di qualità . Tra la posta in gioco dell’azienda, si segnala la combinazione di diversi materiali, quali lana, la pelle e  il denim puntando sulla cromia.

Leggings ed i pantaloni Zara saranno un must per questo inverno come lo saranno anche per tutti gli altri marchi, quindi è inevitabile avere nel vostro guardaroba uno di questi capi. Un’altro tema è quello del lato ribelle e far rivivere lo stile degli anni ’60 punk, pantaloni molto stretti con la parte bassa sulla schiena, camicie a scacchi e mocassini in nappa molto maschili. Anche l‘animal print è ancora parte della moda nei prossimi mesi, non necessariamente presente negli abiti, ma spesso visibili su scarpe, borse e qualsiasi altro elemento .

http://www.zara.com/

abrigoverde

estaoit

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.