SOLE JUNKIE: IL PERSONALIZZATORE DI SNEAKER!!


 

Steven Cedre Jr è nato il 6 agosto 1974 a Lynn.

Scoprì il suo talento in età molto giovane, dalla quarta elementare, quando iniziò a copiare i disegni di Charlie Brown.

Fu costretto a cresecere molto velocemente a cuasa della morte dei genitori all’età di 11 e 13 anni, e cercò rifugio nel disegno.

Decise di iscriversi al college, frequentò la “California State University” di Long Beach. Qui studiò arte e si iscrisse al programma di Belle Arti. Alla fine si laureò con la specializzazione  in Disegno e Pittura.

Una volta laureato fece vari lavori per tirare su un po di soldi, fino a quando il fratello non gli fece conoscere dei ragazzi che si occupavano di pittura “HARLEM” (personalizzazione di sneaker). Il fratello gli lanciò la sfida di provare a dipingere un paio di sneaker…e dopo pochi mesi i suoi modelli finirono in prima pagina sulla rivista OK.

Perfezionò le sue tecniche, ed ora è uno dei piu grandi esponenti del mondo della diffusione delle sneakers.

Sotto alcuni dei capolavori di Sole Junkie

By Marco cò

www.solejunkie.com

Related Posts with Thumbnails
Category: Senza categoria  Tags:

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>