Nuove Nike Air Flight Falcon


nike-air-flight-falcon-grey-white-marina-blue

nike-air-flight-falcon-grey-white-marina-blue-4

L’ultimo modello che si aggiunge alla collezione nike è la Nike Air Flight Falcon, un ibrido influenzato dalla Nike Air Tech Challenge II, Nike Air Flight ’89, e la Air Jordan IV.

Due colorazioni sono già uscite: il Bianco / Grigio-Argento, che è stata la prima versione di marzo, e una Nero / Argento uscita invece nel mese di aprile. Questa nuova versione è tuttavia di gran lunga la più vistoso del trio.

Pelle grigia utilizzata in tutta la base della tomaia in pelle bianca con le sovrapposizioni, alcuni dei quali utilizzano trim nero.  Il Nike Swoosh è realizzato con vernice nera lucida caratterizzata da un  contorno blu. Altri dettagli blu spezzano le tonalità di grigio e bianco.

Già disponibile da  Zappos per 88 dollari.

Related Posts with Thumbnails
Category: Scarpe Sneakers  Tags:

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>