Nuova collezione costumi slam estate 2010


Esce anche per SLAM la nuova collezione per l’estate. Nel loro sito potrete trovare tutta la linea fresca fresca per la stagione estiva. Nuovi modelli per l’abbigliamento casual ( in boat style ) e per i costumi uomo e donna

Tra la linea New Chic è stata data particolare attenzione alla linea dei costumi che gioca sui toni e sulle stampe nella collezione uomo. Fantasie di granchi, palme o pesci “all over”, si alternano a costumi funzionali e pratici con loghi a vista e stampe posizionate con chiari richiami velici. I boxer nei numerosi modelli proposti per l’uomo (tra cui Marquisas New, Gomer, Ezel, Ocean Drive New…) sono in nylon taslon mezza gamba con elastico in vita e coulisse regolatrice. La donna per la Primavera Estate 2010 si veste a righe: le micro e le maxi si alternano e si mischiano in bikini in meryl jersey leggero con ferretto, senza, rinforzato o nature (Modelli Boa, Keel, Nerris). Il tutto abbinato ad un morbido telo mare “Pacyfic” in cotone.

www.slam.com

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.