Valigie Louis Vuitton – La valigia della Coppa del Mondo


Domenica scorsa sono terminati i mondiali di calcio e la coppa del mondo è arrivata in Sud Africa con “stile”. Louis Vuitton infatti ha confezionato una valigia su misura per la “Coppa”.

Prima di consegnare il trofeo ai vincitori spagnoli di  quest’anno, a Fabio Cannavaro (il capitano della squadra italiana che ha vinto la Coppa del Mondo 2006) è stato affidato il compito di portare il trofeo in campo, di fronte al 94.700 spettatori presenti al Soccer City Stadio e altri milioni in diretta TV da tutto il mondo.

In Questo video una esclusiva sul minuzioso lavoro degli artigiani al workshop Louis Vuitton ad Asnières (Francia) che  pochi mesi fa hanno confezionato la preziosa valigia su misura per  il suo trofeo più importante, in tutta la sua gloria d’oro.

Related Posts with Thumbnails
Category: Accessori

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>