Scarpe Bambino Balducci – scarpine bimbo e bimba


Linea: FASHION SPORT Articolo: 10753-422W

Siamo abituati a vedere sempre i soliti marchi, ma se cambiamo “taglia” si affacciano e spesso si impongono nel mercato anche altri marchi…. e questo è proprioil caso di Balducci.

Dal 1934 infatti il brand Toscano gestisce in maniera familiare una azienda che è leader per le calzature da bambino. Balducci parte dai primissimi passi e da qui prosegue per accompagnare e far crescere bene i piccoli piedini.

Si passa quindi dai “primi passi” per chi inizia a camminare, quindi con sottoplantare e tessuti morbidi per permettere al bambino di adattarsi e capire come muovere il piedino per  il “grande evento” della camminata da solo, per proseguire con i “secondi passi” per quelli che ormai camminano con sicurezza e si differenziamo per maschietti e femminucce.

Ottima comunque sempre la qualità costruttiva con plantari di prima scelta e buon sostegno alle caviglie.

Bella la nuova collezione Inverno 2010 2011 con modelli in camoscio colorato o in pelle, chiusure a lacci o strap e per le bimbe decorate anche con i brillantini.  I maschietti, invece  impazziranno sicuramente per il modello RACE

Ecco la Collezione Completa

Related Posts with Thumbnails
Category: Scarpe Sneakers

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.