Silly Bandz e Crazy Bands – Braccialetti mania dell’estate


Che li chiamiate Crazy Bands o Silly bands non è importante, il risultato è sempre lui… il braccialetto dell’estate 2010. Dopo il Power Balance è il braccialetto di quest’anno “senza poteri paranormali” più venduto in assoluto.

Sono realizzati in gomma e sono modellati in forme diverse per essere  indossati da ragazzi giovani e meno giovani come bracciali. Troverete che la maggior parte dei ragazzi non ne portano uno, ma ne infilano al polso vari di diversi colori e forme. Si, perchè ci sono molte forme diverse tra cui scegliere e si può trovare una varietà di diversi pacchetti a tema  come animali domestici, animali marini e animali dello zoo, lettere dell’Alfabeto e forme di base per i più piccoli.

Ci sono anche pacchetti specifici per i maschi o per le femmine. Ad esempio, è possibile acquistare un pacchetto principessa per le ragazze e per i ragazzi che fanno dinosauri e le confezioni Cars. Ci sono anche specifici bandz vacanza con il Natale e temi di Halloween, nonché pack per diverse stagioni. E’ uscita anche la collezione disney bands.

http://www.crazybands.com/

http://www.sillybandz.com/

Related Posts with Thumbnails
Category: Accessori

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.