Giubbotti e giacche Belstaff uomo in pelle – Collezione inverno 2010 2011


L’estate 2010 caratterizzata dal meteo molto variabile ormai è andata ed ora non ci resta che immergerci nelle attività autunnali: scuole e lavoro che riprendono, il campionato di calcio, la raccolta delle castagne e per molti la ricerca di un giubbotto di pelle. Trovare questa giacca che ci accompagnerà fino ai forti freddi invernali per poi essere magicalmente riesumata ai primi tepori della primavera molto spesso è impresa assai ardua.

Se anche voi vi state cimentando in questa attività credo sia il caso di vedere anche la nuova collezione autunno inverno 2010- 2011 di Belstaff. L’industria cinematografica molto spesso ha vestito i suoi eroi con le giacche Belstaff :The Dark Knight, X-Men, Underworld, Io sono leggenda, Tanti altri. Inutile illustrare la qualità e l’attenzione nella scelta dei materiali poi confezionati con manifattura impeccabile. E’ sicuramente una garanzia!!!

Il primo  (modello Gangster) è il mio preferito della collezione, ma la scelta non è stata semplice per via dei molti modelli disponibili. Eccone altri  che hano  catturato la mia attenzione e se volete vedere tutta la nuova collezione uomo clicca QUI

New Brad Jacket By Bellstaff

Maple Jacket By Bellstaff



Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.