Dopo Power Balance arriva il braccialetto iRenew


Dopo il grande successo dei bracciali power balance è arrivata anche la risposta dalla concorrenza con iRenew. Volete sapere di che cosa si tratta?? Ebbene userò la loro descrizione tratta dal sito ufficiale!!

è un braccialetto che mette equilibrio nell’energia e  che contribuisce a portare nuove energie positive  nella vostra vita. Il bracciale aiuta a ripristinare l’equilibrio del corpo andando al di là dei tradizionali sistemi dei  gioielli magneto-ionici. Nel complesso, il braccialetto IRenew vi farà sentire meglio. Si garantiscono benefici già da 10 minuti dopo il primo utilizzo ed il “benessere” aumenta con il tempo.”

Non so se avete la mia stessa impressione, ma sembra veramente di leggere il libretto illustrativo del Power Balance!!! Entrambi “curano” con lo stesso sistema, ma questa volta non ci sono ologrammi, ma c’è….c’è… c’è… chissà cosa diavolo c’è??? Non lo dicono, ma specificano solo che è costruito con materiali speciali che riequilibrino le cariche elettromagnetiche.

Se ancora siete convinti che i due gioiellini non abbiano similitudini guardatevi il video dimostrativo e confrontatelo poi con quello del Power balance del precedente articolo.

Related Posts with Thumbnails
Category: Accessori

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.