Jeans Miss sixty – Video di Belen Rodriguez censurato


Miss Sixty per la campagna pubblicitaria del lancio della nuova collezione jeans 2011 ha puntato su un video con modella  Belen Rodriguez. Giudicato da tutti sicuramente bello…anzi bellissimo, ma purtroppo è stato censurato per il suo contenuto esplicito.

Una nuova versione, che ora è in produzione, andrà in onda prestissimo  in prima serata sui principali canali televisivi  italiani. Per tutti i fan  che non hanno ottenuto la possibilità di frequentare l’anteprima della campagna di  Miss Sixty allo  Store di via Montenapoleone a Milano il 9 settembre grazie alla Vogue Fashion Night Out, non resta che accontentarsi della versione “castigata” del video o quello qui sotto del Backstage.

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
3 Responses
  1. martina scrive:

    Da donna devo comunque dire che Belen sprizza femminilità in ogni sinuoso movimento

  2. milly scrive:

    Bellisssiimmmaaa!!!!!!!!!!!!

  3. alberto scrive:

    Mamma mia che donna!!!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>