Nuova Collezione Gucci Autunno inverno 2010 2011 – Uomo Casual


Senza dubbio, la collezione per gli uomini che Gucci ha pensato per il prossimo Autunno Inverno 2010 2011 è una  combinazione di elementi classici con  funzioni molto particolari che aggiungono un particolare stile e una buona dose di glamour.

Tutti gli elementi di questa collezione hanno un denominatore comune: la qualità eccellente che questo marchio offre con i suoi prodotti di stagione in stagione.

Colori come il nero, marrone, blu, e una sorta di rosso porpora (o bordeaux), sono una tendenza importante per la stagione è naturalmente Gucci li ha utilizzati come leitmotiv di tutta la collezione.

Velluto a coste, il cuoio, denim e tessuti di qualità sono i materiali di questa collezione, che possiamo definire come un campione di eleganza casual. Se siete alla ricerca di abiti da indossare in modo trendy e raffinati, Gucci è sicuramente un’opzione da considerare.

http://www.gucci.com/it/home

Dress-for-men

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.