Piumini Moncler – Collezione Inverno 2010 -2011 uomo e donna


Chi non ha sognato di cullarsi nella morbidezza di un  piumino Moncler, nel cuore dell’inverno? Ebbene quest’anno nella linea del noto marchio di piumini ci sono novità … e sono tutte ecologiche.

Il rapper Pharrell Williams,conosciuto come produttore del video di Britney Spears “I’m A Slave For You “, ha collaborato con il brand Moncler la realizzazione di una linea di  piumini riciclando bottiglie di plastica.

Cinque sono i modelli per ora disponibili soltanto vengono venduti nella boutique  ‘Colette,’ a Parigi … per il prezzo modesto di 990 € ciascuno.

In Italia questa linea non è arrivata, ma siamo comunque ben provvisti. Basti pensare che per il prossimo inverno i modelli di piumini disponibili sono 49 da uomo e ben 59 da donna. Non potete quindi assolutamente dire che non avete trovato quello che vi piaceva, altrimenti non siete fatti per il piumino. Ne abbiamo per tutti i gusti, lunghi, corti, con trapunta fitta o larga, smanicato, con cappuccio, con il pelo, coloratissimi oppure nei tenui e scuri…. insomma troverete sicuramente il vostro e non dimenticate che qui si parla di qualità Moncler.

Vedi la collezione nel sito Moncler



Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.