Collezione Abbigliamento Kocca Donna Autunno Inverno 2010 2011


Ecco la nuova Collezione Donna Kocca Autunno inverno 2010 -2011. La linea per il periodo è rivolta ad una donna ironica, con una forte personalità,che sa  essere romantica ed elegante. Femminilità e sensualità sono caratteristiche  del mondo Kocca. La gamma è glamour, e trasuda femminilità e sensualità, il tutto in uno stile giovane e fresco.


Il lusso è ben presente, ma si esprime con finezza, quasi un sussurro, attraverso i ricercati ornamenti dei capi, che accompagnano la donna Kocca ovunque durante il giorno e che la rendono sexy e intrigante, durante la serata.

La donna Kocca è giovane e trendy,  indossa jeans  come pantaloni in pelle, mini abiti, cappottini o giubbotti in pelle, maglie larghe o aderenti adatte per essere portate in ogni occasione. I colori sono piuttosto tenui, tendenti al pastello…. ma ci sono!! Troviamo così i lilla, sabbia, crema, rosa e tanti altri.

Vale veramente dare uno sguardo alla collezione  QUI

KOCCA Fall Winter 2010 2011 Images

KOCCA Fall Winter 2010 2011 Images

KOCCA Fall Winter 2010 2011 Images

KOCCA Fall Winter 2010 2011 Images

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.