Nuova Collezione abbigliamento Guess donna inverno 2010 2011


Sexy, etnica, punk, un po’ maschile, ma anche incredibilmente sexy: ecco la donna della nuova collezione Guess Autunno Inverno 2010 2011.

Come testimonial è stata scelta  Alyssa Miller, stesso volto della campagna primavera estate 2010, che in collaborazione con Elsa e Silviu Hosk Tolu ha ben interpretato anche la  collezione invernale.
Tre sono le  linee che formano la collezione ciascuna delle quali ha avuto  ispirazioni diverse per  adattarsi alle diverse ore della giornata.

Prendiamo in considerazione la linea  Guess autunno inverno 2010 2011 principale che vede una rivisitazione moderna degli anni ’80, dark, con figure e linee sottili e di ispirazione maschile che riportano femminilità insolita. Sono tutti capi da indossare in ogni momento della giornata, l’effetto più informale ma abilmente fuso a fashion e urbanstyle. I colori spaziano dal bianco, il blu,  grigio, passando per il fucsia, senza tralasciare l’intramontabile nero. Grande spazio anche per  la pelle nera, con borchie e lattice “che fanno tanto”  anni ’80! I cappotti sono stati progettati con una solida struttura, con cintura e chiusura lampo, da coordinare con i leggings o pantaloni stretch stretti, ma rigorosamente con il cavallo basso.

http://www.guess.eu/

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.