Zaini e borse Eastpak di lusso. Collezione 2010 2011


Il famoso marchio di zaini Eastpak è orgoglioso di presentare la nuova collezione autunno inverno 2010/2011  progettata dal migliori designer francese Gaspard Yurkievich. Questa collezione di modelli di fascia alta è un omaggio al senso dello streetwear elegante e di lusso.

I disegni da Gaspard Yurkievich sono basati su questa ricerca della bellezza in ogni piccolo particolare per esserne accompagnati ogni momento della giornata. Le borse sono un restyling dei modelli del lusso del passato, senza mai perdere di vista però l’essenza dell’articolo del brand…. sono comunque zaini. La ridefinizione elegante degli stili è sottolineata dalla scelta dei materiali utilizzati sulle borse – come il nylon lucido, pied de poule, jacquard metallici e pelle goffrata. Su alcuni modelli vengono abbinati diversi tessuti per sottolinearne  il taglio unico. Tutti gli zaini vengono venduti con una originale custodia in stoffa.

http://www.eastpak.com


Related Posts with Thumbnails
Category: Accessori

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.