Collezione Giubbotti e giacche Marina Yachting uomo inverno 2011


Se vi piacciono gli abiti nello stile di Corto Maltese allora la nuova collezione autunno inverno 2010 di marina Yachting per uomo è sicuramente quella che fa per voi.  Andate a dare una occhiata al sito ufficiale e ditemi se non ho ragione.

Per questo inverno il brand che si ispira all’ambiente della marineria militare ha pensato a tre collezioni. Marina YAchting Archivio è pensata per i più tradizionalisti con capi proprio tipici dei marinai, caldi e resistenzi all’acqua e al freddo.  Molto belli in questa collezione anche i maglioni in lana liscia o a treccia. Qui il colore principare resta sempre il blu navy.La collezione Marina Yachting Micrologo azzarda un po’ nei colori più chiari fino ad arrivare al bianco “cima d’ormeggio”. Per la collezione Marina Yachting Banchina invece abbiamo capi più cittadini che include anche molti maglioni di vari colori, ma sempre legati al mare con la caratteristica fantasia a righette.

Questa è la collezione per un marinaio Cittadino, un amante del mare o comunque di un conoscitore di capi ben fatti e di qualità

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.