Collezione uomo Diesel Black Gold inverno 2011


La collezione inverno 2010 2o11  Diesel Black Gold Uomo è rivolta ad un ribelle della città. Uniformi per militari sono rielaborate per diventare coprispalla. Al contrario la  maglieria prende ispirazione dagli  indumenti intimi d’epoca. Anche Diesel propone giacche bomber in pelle che brillano con particolari e borchie in metallo.

Anche le camicie da poter portare sia di giorno che per la serata sono impreziosite da  paillettes o applicazioni metalliche. Techno-voile aggiungono una poesia inaspettata alle giacche, camicie, maglieria e scarpe da ginnastica.

Il Jeans. invece è in continua evoluzione con lo  sviluppo di una vasta gamma di trattamenti esclusivi e lavaggi. Lavaggi sulla pietra, abrasioni manuali e patch appaiono su tela sbiancata per esprimere il vero DNA di Diesel.

I temi della collezione comunque  riflettono la preoccupazione della sartoria d’arte. Numeri, ricordando il metro sartoriale, sono stampati sulla fodera delle giacche, sulle  T-shirt e camicie. Immagini di queste misure  appaiono anche sui colletti di giacche e ai lati dei pantaloni.

Tutta la collezione Uomo QUI

Diesel Black Gold SS2011 (2)

Diesel Black Gold SS2011 (7)


Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.