I Sandali Crocs Cayman diventa modello Classic


Per le Crocs Cayman è finita un’epoca??? no, cambia semplicemente il nome. Il famoso modello base del sandalo in gomma infatti lascia il palcoscenico al nuovo nome “Classic”, ma per il resto rimane tutto come prima… e sicuramente molti continueranno a chiamarlo Cayman!!!

Questi “zoccoli” sono una resina a cellule chiuse, che è anti-microbica per natura e quindi non assorbendo nulla non permettono neanche la formazione di cattivi odori, rendendo queste scarpe adatte ad essere portate con i piedi nudi. Una combinazione di materiali e design rende la scarpa antiscivolo. Strategicamente ci sono nella parte superiore dei  fori di ventilazione che permettono all’acqua, sabbia e aria di circolare e fuoriuscire liberamente. Il cinturino al tallone può essere portato in avanti per per trasformare questo “sandalo” in uno “zoccolo”. Il supporto all’arco plantare è integrato, rendendole scarpe comode ed adatte anche per tutta la giornata. Andate tranquilli… non è cambiato nulla!!!


www.crocsitalia.it/shop

Related Posts with Thumbnails
Category: Scarpe Sneakers

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.