Collezione jeans Wrangler Uomo-donna Autunno inverno 2010 2011


Sempre bello vendere una collezione uscita bene e penso che abbia ben centrato il segno Wrangler con la sua Collezione autunno inverno 2010 2011. La linea è ispirata allo stile rockabilly, è una collezione di contrasti e colori, mescolando guardaroba dai tipici codici americani, con uno stile moderno e metropolitano
Il lookbook della nuova collezione è accentrato sul tema del brivido della velocità.

Il Brivido della velocità si materializza anche nelle numerose auto da corsa degli anni ’50, ma principalmente è la caratteristica dei jeans  indossati con camicie a scacchi e le bellissime giacche di pelle. Wrangler gioca con colori a contrasto: rosso contro bianco, nero vs verde, blu vs bianco, nero vs rosso. I jeans sono scuri e profondi.
I nuovi tagli di jeans uomo – il sottile Spencer, il regolare Ace Crank il diritto e il drop-cavallo basso – vengono lavorati con un nuovo sistema ecologico. Questo anno vede la luce anche un nuovo modello: Anti-fit Ben. Tutto il denim ha un look vintage naturale. I lavaggi sono colorati nei toni del beige e del verde.

Capi “freschi” e comodi da portare sia per lui che per lei!!

Wrangler Jeans Wrangler New Jeans CollectionWrangler Jeans3 Wrangler New Jeans Collection

Wrangler Jeans4 Wrangler New Jeans CollectionWrangler Jeans6 Wrangler New Jeans Collection

Wrangler mens Jeans Wrangler New Jeans Collection


Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.