Scaldamuscoli in lana per l’inverno 2010 2011


Se nella moda femminile questo inverno vanno gli stivali alti, spesso altissimi… per chi non se la dovesse sentire a portare queste calzature spesso un po’ audaci, c’è  comunque la possibilità di coprire le gambe con un accessorio che questo inverno è veramente molto diffuso: gli Scaldamuscoli.

Per chi ancora non li conosce sono coperture per le gambe, simili a calze, ma più spesso e generalmente senza piedi. Gli scaldamuscoli possono variare in lunghezza, e sono costruiti in molti materiali spesso elastici. Vanno comunemente indossati poco sotto il ginocchio, anche se molti preferiscono estenderli fino a coprire la parte inferiore della coscia. Un alto modo per indossarli è sotto un paio di stivali facendoli uscire di qualche centimetro, oppure anche andando a coprire una scarpa bassa con il tacco.

Il materiale più utilizzato e più di moda questo inverno è sicuramente la lana  ed in qualsiasi colore…. un bel regalo di natale per se o per una amica!!!

Related Posts with Thumbnails
Category: Accessori

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.