Stole e coprispalla Louis Vuitton Collezione primavera estate 2011


Le stole e i coprispalla sono sempre esistiti e sempre esisteranno. Non c’è anno, non c’è stagione in cui comunque i grandi brand non includono questi articoli nelle loro collezioni. Come sempre quindi anche per il prossimo anno troveremo questi scialli leggeri a coprire le spalle di bellissime donne a cerimonie, matrimoni, serate in spiaggia, serate di gala o semplicemente a passeggio. L’unico must che le distinguerà da quelli dello scorso anno saranno le fantasie tigrate e leopardate.

Louis Vuitton per la collezione Primavera estate  2011 prevede tre colorazioni leopardate: la Fauviste Rouge in viola-verde modello su uno sfondo di mirtilli rossi, il Corail Blanc in rosa-bordeaux su uno sfondo crema e l’Infinito Bleu in  verde-verde acqua su uno sfondo blu scuro. Tutte queste nuove colorazioni saranno disponibili dall’inizion del 2011.

Related Posts with Thumbnails
Category: Accessori

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>