Caban Dolce & Gabbana – La giacca giubbotto in lana e panno di D&G


Questo è proprio il capo giusto per prendere in stile, in sintonia e  con tendenza questo freddo inverno 2011. Semplicemente intelligente, il Caban è stato rivisitato da Dolce & Gabbana e come sempre si è rivelato un successo.

Diamo uno sguardo a quello che è sfilato in passerella, un piccolo campionario di questa giacca di media lunghezza che  ha sottolineato l’appello easy chic di questo pezzo capospalla. Proporzioni perfette, una versione moderna di volumi, di attenzione alla qualità e tessuti raffinati trasformano chi lo in indossa in un  gentiluomo stiloso. Secondo me è un capo che anche i più scettici dovrebbero provare un momento, e sicuramente si ricrederanno in quanto calore, comodità, vestibilità e soprattutto eleganza.

Domenico e Stefano hanno dimostrato ancora una volta la loro capacità di aggiornare e rendere portabile da tutti un capo di nicchia. Tra i materiali sono stati scelti tessuti in maglia e  pelle vintage sostanzialmente nelle tonalità marroni e grigi polverosi.

http://www.dolcegabbana.it/


Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.