Collezione Burberry Uomo e donna Primavera estate 2011


Ecco finalmente le prime immagini di una delle campagne sempre molto attese per il folto numero di cultori del brand. Questa  è la Campagna Burberry Collezione primavera-estate  2011, la prima parte, perché quest’anno la ditta inglese ha deciso di lasciarci tutti in “attesa”, ha  deciso infatti di lanciare varie campagne distribuite in vari momenti diversi . Ogni mese da gennaio a maggio, quindi avremo dei nuovi modelli e delle nuove ambientazioni per poter alla fine vedere tutta la collezione

In questa prima parte, le fotografie sono realizzate sulla spiaggia di Brighton. Troviamo per la donna abitini e gonne in pelle, mentre per l’uomo un abbigliamento piuttosto sportivo. Immancabile però per entrambi i giubbotti, bomber e bolerini in pelle. I dettagli, come le borse, sono in netto contrasto di colore con tutto il resto accentuando il tutto con gli azzurri elettrici ed il verde.

Una delle proposte più importanti di questa stagione è la giacca da donna bianca con maniche in pelle nera, un design unico, creato in origine per l’attrice Emma Watson , e arriva ora al nostro guardaroba in diverse versioni.

http://it.burberry.com/store/

Campagna Burberry primavera-estate 2011

Campagna Burberry primavera-estate 2011

Campagna Burberry primavera-estate 2011

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.