Collezione Liu Jo Underwear intimo Autunno Inverno 2010 2011


Dopo la prima collezione primavera estate 2010 interamente dedidacata all’intimo di  Liu Jo, ecco una collezione di biancheria intima nuova destinata alla donna che vuole esprimere al meglio la propria personale personalità, anche se le caratteristiche del marchio sono invariati: la femminilità, la dolcezza e un sottile senso di seduzione.


La Collezione Autunno Inverno 2010 2011 Liu Jo Underwear propone bustini e top che sono eleganti anche se indossati sotto una giacca, canottiere e slip, perizomi, mutandine e biancheria intima.  Molti anche i modelli di reggiseni push-up,  a Balconcino , e reggiseni minimiser, con o senza ferretto, per risultare quindi comodi anche ai seni più delicati.
La vera novità della stagione 2010 FW è l’introduzione di una piccola gamma di calze, collant, gambaletti e leggings Liu Jo in tantissimi colori rigorosamente collegati al marchio Liu Jeans , in modo da poter essere  facilmente abbinati.

http://www.liujo.it/

LIU-JO Underwear Fall Winter 2010 2011 Images

LIU-JO Underwear Fall Winter 2010 2011 Images

LIU-JO Underwear Fall Winter 2010 2011 Images

LIU-JO Underwear Fall Winter 2010 2011 Images

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>