Tendenze moda donna per la primavera estate 2011


Sappiamo tutti che la prossima stagione saranno molto presenti le fantasie fiorate in qualsiasi tessuto e capo. Ma oltre a questa “certezza” quali saranno le tendenze che diverranno un vero e proprio Must per la donna della prossima Primavera Estate 2011?

Gilet in Pelle

gilet 2

Che piacciano o no ne vedremo di modelli per la prossima estate. Saranno rigorosamente in  pelle naturale marrone, come questo gilet di Jean Paul Gaultier per la sua ultima collezione di Hermès . Una amazzone vestito moderno: determinata, sensuale e sofisticata!

DECOLLETE HIGH-TECH

SANDALO CINTURINI

Un esempio iconico di quello che vedremo sono queste nuove decollette di  Jean Paul Gaultier abbellite da un  doppio cinturino alla caviglia … e da un vertiginoso doppio tacco a spillo. Vanno rigorosamente allacciate sopra i jeans per un effetto high-tech e sexy.

T-Shirt Rocchettare

BALMAIN

Per questa tendenza vi mostro invece la  T-shirt nera indossata dai modelli Balmain. Sono “decorate” tagli tenuti insieme grazie a moltissime spille a balia. Una t-shirt di questo tipo si può anche fare da soli a casa, con un po di “mani abili”. Okkio però, ricordatevi di togliere le spille prima di lavarla in lavatrice

Gonne, shorts e pantaloni … con i lacci!


Dite addio alle cerniere zip e ai bottoni: la prossima stagione gonne, shorts e pantaloni verranno chiusi solo con  lacci e stringhe! Un’idea interessante lanciata da Diesel Black Gold. Un look fresco e coinvolgente!

Scarpe ed anfibi militari

ANFIBI PE11 2

Jean Paul Gaultier, Givenchy e Chanel hanno fatto sfilare per la prossima estate scarpe ed anfibi militari in un vero stile da combattimento. Un look aggressivo ed incisivo ulteriormente rinforzato da abbinamenti con calze a rete.

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.