Collezione abbigliamento e costumi Bershka donna estate 2011


Anche se siamo ancora in inverno direi che è il caso di dare una occhiata alla nuova collezione primavera estate 2011 Bershka che da quello che possiamo vedere è fortemente ispirata alla moda  Americana anni ’80.

Troviamo quindi mini abiti , shorts e camicie che ricordano da vicino la moda che ha  sempre rappresentato lo stile di abbigliamento  degli adolescenti americani. Per rafforzare ancora di più questa immagine, forse con un po di parodia,  i modelli vengono  rappresentati con i cappelli da cowboy e copricapi indiani. Un altro elemento da notare in questa collezione è l’uso delle cinture di grandi dimensioni,  di occhiali da sole in diversi colori, forme e dimensioni, e borse con le  frange.

Bella anche l‘anticipazione della collezione costumi e bikini Bershka da donna per l’ estate 2011 che approfondiremo meglio in un futuro articolo. Seguiteci!!

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>