Collezione abbigliamento e jeans Diesel primavera estate 2011


La campagna pubblicitaria per la nuova collezione Primavera Estate 2011 Diesel è veramente spettacolare.  I 6 modelli sembrano dei sopravvissuti ad un naufragio e forzati al duro lavoro per la vita in una isola ignota che ha dato loro salvezza.

A parte questo delirio la collezione come sempre è giovane e fresca e questo anno più che mai vede una grande presenza di Jeans e tessuti denim. Grande è la ricercatezza del marchio per quanto riguarda questo tipo di tessuto che anche questo anno viene proposto con diverse tipologie di usura e scolorazioni. Quando non troviamo il denim ci sono camicie a quadri, t-shirt, felpe e pantaloni sempre con lo stesso stile Diesel.

In questa campagna sono tutti forse troppo usurati, “sudati” e “sporchi”, ma immaginatevi voi in un’isola senza fare la doccia per giorni e giorni e lavorare tra la polvere!!! Una bella lavata e saranno meravigliosi !! :)

www.diesel.com




Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>