Collezione abiti e scarpe Miu Miu donna primavera estate 2011


Miu Miu è sicuramente una di quelle aziende che tende a mettere sempre in evidenza la bellezza delle donne attraverso la sensualità e l’eleganza di tutti i suoi disegni, e con la stessa filosofia ha centrato la nuova collezione Donna Miu Miu primavera estate 2011. Questa volta non ha centrato solo gli abiti, ma per noi che siamo molto attenti alle scarpe ( di qualsiasi tipo e genero esse siano) sono usciti con delle calzature veramente originali e degne di menzione.

Nel caso degli abiti sono disegni molto suggestivi in seta in un perfetto mix di toni di verde, blu scuro;  Anche qui non possono mancare le  stampe floreali che sono tanto di moda.

Veniamo alle  alle scarpe Miu Miu per la primavera estate  2011!! Possiamo dire che da un lato abbiamo sandali e stivali molto eleganti perfetti per gli abiti che abbiamo descritto sopra, mentre vengono proposti anche infradito e sandali senza tacco Miu Miu ideali per l’estate in verde fuxia e gialli.


Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.