Collezione abiti Lanvin uomo primavera estate 2011


Come di consueto in questo periodo, cominciano a proliferare campagne pubblicitarie per la primavera-estate 2011 delle case di moda. Oggi quello che vi propongo sono le immagini di casa Lanvin.

La nuova collezione Lanvin è  firmata da Alber Elbaz e Lucas Ossendrijver nel tentativo di riconquistare l’eleganza senza tempo per ricercare l’uomo di oggi. Questa volta, infatti il marchio è meno esigente da noi!! Per la prossima collezione non ci chiede di affrontare alcune stravaganze a cui ci aveva abituato Lanvin, questa nuova collezione è più sobria ed elegante. Abbigliamento e modelli senza tempo, con un taglio classico di abiti giacca e cravatta, che sostituisce l’iconico farfallino, pezzo fetish fashion del designer.

Come complemento della stagione, i sandali in stile romano che contrastano con la formalità dei costumi. Da non dimenticare e per questo immortalato nelle foto il case cover per iPad , una bella custodia firmata per l’accessorio cult dell’anno.

http://www.lanvin.com/

v2 Lanvin, campaña primavera verano 2011

v3 Lanvin, campaña primavera verano 2011

v4 Lanvin, campaña primavera verano 2011

Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.