Collezione abiti Versace Donna primavera estate 2011


Secondo me la nuova collezione  firmata Versace per la primavera estate 2011 è favolosa, ed è una dimostrazione del talento e della qualità cheVersace ha accumulato in tanti anni di coinvolgimento nel settore della moda.

Tutti i modelli sono un ritorno al passato ma con un tocco di modernità. I colori, i tessuti, nonché i tagli e gli accessori sono stati tutti rivisti secondo il concetto di eleganza ( a cui il marchio ha sempre tenuto ) del momento ottenendo un connubio  perfettamente equilibrato abbinando questa modernità a dei modelli vintage.

Sono abiti che risultano freschi, ma estremamente eleganti ed adatti ad ogni occasione. Anche la scelta dei colori piuttosto “importanti”, non risultano comunque mai urlanti dando un tocco di carattere alla incredibile semplicità dei modelli.

http://www.versace.com/it


Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>