Collezione Tommy Hilfiger uomo primavera estate 2011


Lo stilista Tommy Hilfiger celebra i 25 anni nel mondo della moda , e quale modo migliore per festeggiare facendo sfilare una favolosa collezione per la primavera estate 2011? In un quarto di secolo si è guadagnato un bel posto tra i big della moda, un patrimonio che ora è riassunto nella sua nuova proposta.

I grandi classici della ditta non poteva mancare in questa raccolta, come la rivendicazione dell ‘”American Way of Life“. Una proposta casual basata suicolori della bandiera americana… inevitabile punto di partenza. Il blu, bianco e rosso sono mescolati questa volta con nuovi colori e stampe .

In questa nuova collezione si fondono stili molto diversi l’uno dall’altro. Troviamo quindi lo stile preppy  insieme al country, l’universitario con il rockabilly, stili di vita diversi che si fondono in una collezione piena di sorprese.

La più grande differenza dalle precedenti  collezioni sta nell’uso del colore . Lo stilista ha optato per un audace mix di toni che vanno dal rosso al mare, al giallo, rosa o verde menta.

http://uk.tommy.com/

t21 Tommy Hilfiger, primavera verano 2011

t31 Tommy Hilfiger, primavera verano 2011

t4 Tommy Hilfiger, primavera verano 2011


Related Posts with Thumbnails
Category: abbigliamento

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.